Il cielo si schiarisce per farci assaporare il calore dei primi raggi del sole.
Le finestre si spalancano e i colori dell’azzurro e del giallo invadono i nostri spazi, portando con sé la promessa di giornate luminose e serene.
È il sole della primavera che si affaccia felice alla finestra, entra nelle nostre case e dipinge ogni angolo con un bagliore dorato. È la sensazione di risveglio, l’entusiasmo di un nuovo giorno ancora da scrivere.
Il sole alla finestra
Lo scegli perché
E’ un colore che ha la capacità di rendere una stanza più luminosa, aperta e spaziosa. È particolarmente indicato nelle camere da letto che non dispongono di una buona illuminazione naturale.
Lo abbini a
È un colore che si abbina a parquet e mobili in legno di varie tonalità. Insieme a dettagli in bianco, amplifica la luminosità dell’ambiente. Importante: l’aspetto del colore giallo può variare a seconda dell’illuminazione, per questo si raccomanda di giocare con le luci per ottenere l’atmosfera desiderata.
È lo svelarsi dell’azzurro più sereno, libero dalla grigia foschia e dalle fredde nubi dell’inverno concluso. È la fiducia nello scorrere delle cose, una sensazione di serenità e freschezza.
Il cielo in una stanza
Lo scegli perché
È un colore che infonde fiducia, serenità e freschezza, favorisce la concentrazione e riduce i livelli di stress ed ansia. È suggerito per chi desidera creare un ambiente rilassante e migliorare il rapporto sonno-veglia.
Lo abbini a
E’ un colore versatile che si adatta a diversi stili e colori. In ambienti dominati dal bianco da vita a fantastiche soluzioni cromatiche che richiamano lo stile mediterraneo, in cui cielo e mare si fondono.
La primavera, con il suo vibrante arazzo di colori e la promessa di giornate più calde, sussurra di nuovi inizi.
In questa stagione, i raggi del sole si infiltrano delicatamente attraverso le tende, proiettando una luce soffusa che invita alla tranquillità. La bellezza del cielo più chiaro ed intenso entra nel tessuto stesso dei nostri spazi abitativi, infondendo un senso di freschezza e di libertà.
SHOP THE LOOK:
Luce dona calma, Cielo serenità
E TU, DI COSA HAI BISOGNO?