Vai al contenuto
Collezione Flora: la prima stampa floreale Dalfilo

Collezione Flora: la prima stampa floreale Dalfilo

on

Una collezione per la Primavera

La primavera è arrivata, pronta a farci compagnia per i prossimi mesi, le finestre aperte per lasciarsi accarezzare dalla sua brezza floreale, che porta con sé il dolce profumo dei campi e il tepore del sole. I prati si colorano e si riempiono di fiori, che invadono le nostre case e decorano le nostre stanze.
Così nasce Collezione Flora, la nostra Collezione di biancheria da letto per la primavera-estate 2024: elegante, ricercata e senza tempo, ricca di novità come la preziosa chiusura a bottoni per federe e copripiumino (i bottoni sono incisi riportando il nome dell'azienda). 

     

Ricercatezza e attenzione agli sprechi 

Collezione Flora si ispira alla filosofia della semplicità e delle piccole cose, recuperando la classica stampa floreale e rendendo il disegno moderno e attuale, ricercato e senza tempo. 
Oltre a rifarsi esteticamente alla Natura e ispirarsi ad essa, Collezione Flora mette in pratica l’amore nei suoi confronti, con una politica di produzione orientata a ridurre gli sprechi; questo si traduce in una dinamica di pre-ordine, pensata per limitare la sovrapproduzione e gli invenduti. 
 
  

Un disegno floreale, in due varianti cromatiche

FLORA è disponibile in due varianti cromatiche: nella versione Flora Celeste, il pattern floreale dai dettagli Cielo e Luce si estende su fondo bianco - più fresco, leggero, moderno - e nella versione Flora Rosata con dettagli Rosa Antico e Luce su fondo crema  - più country, caldo, dolce. Entrambe senza tralasciare l’accenno di LUCE, che regala un tocco luminoso e vibrante al pattern.



 
 

Come abbinare Collezione Flora

FLORA si abbina perfettamente con tutti i materiali naturali, come ad esempio la terracotta, la pietra, e il legno. In un ambiente monocromatico è il tocco di personalità che cerchiamo, perché il suo pattern floreale, da solo, regala una sensazione di calore e di felicità. Entrambe le varianti sono perfette in abbinamento con tonalità piene neutre; Flora Celeste predilige il bianco e quindi uno stile più fresco, leggero e moderno, Flora Rosata ha una base crema, che la rende più adatta a chi desidera creare un ambiente romantico e raccolto. In entrambe le sue varianti, Flora è perfetta per portare una ventata di aria fresca in un ambiente urbano, così come in una casa di mare o montagna, dove i suoi fiori riempiranno le stanze di luce ed energia.
 

Related Posts

Dalfilo: L'Artigianato Italiano che Coccola i tuoi ospiti
May 24, 2024
Dalfilo: L'Artigianato Italiano che Coccola i tuoi ospiti

Dalfilo Business porta il comfort e l'eleganza del Made in Italy nelle strutture ricettive. Scopri...

Per saperne di più
Scegliere il Cuscino Perfetto per un Sonno Riposante
May 23, 2024
Scegliere il Cuscino Perfetto per un Sonno Riposante

Scopri come scegliere il cuscino perfetto per un sonno di qualità! Guida completa con fattori da considerare, benefici, consigli per...

Per saperne di più

Prova i prodotti preferiti dei nostri clienti:

Drawer Title
PROMO | Spedizione gratuita

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

Prodotti simili