Una collezione per la Primavera
La primavera è arrivata, pronta a farci compagnia per i prossimi mesi, le finestre aperte per lasciarsi accarezzare dalla sua brezza floreale, che porta con sé il dolce profumo dei campi e il tepore del sole. I prati si colorano e si riempiono di fiori, che invadono le nostre case e decorano le nostre stanze.
Così nasce Collezione Flora, la nostra Collezione di biancheria da letto per la primavera-estate 2024: elegante, ricercata e senza tempo, ricca di novità come la preziosa chiusura a bottoni per federe e copripiumino (i bottoni sono incisi riportando il nome dell'azienda).
Ricercatezza e attenzione agli sprechi
Collezione Flora si ispira alla filosofia della semplicità e delle piccole cose, recuperando la classica stampa floreale e rendendo il disegno moderno e attuale, ricercato e senza tempo.
Oltre a rifarsi esteticamente alla Natura e ispirarsi ad essa, Collezione Flora mette in pratica l’amore nei suoi confronti, con una politica di produzione orientata a ridurre gli sprechi; questo si traduce in una dinamica di pre-ordine, pensata per limitare la sovrapproduzione e gli invenduti.
Un disegno floreale, in due varianti cromatiche
FLORA è disponibile in due varianti cromatiche: nella versione Flora Celeste, il pattern floreale dai dettagli Cielo e Luce si estende su fondo bianco - più fresco, leggero, moderno - e nella versione Flora Rosata con dettagli Rosa Antico e Luce su fondo crema - più country, caldo, dolce. Entrambe senza tralasciare l’accenno di LUCE, che regala un tocco luminoso e vibrante al pattern.
Come abbinare Collezione Flora
FLORA si abbina perfettamente con tutti i materiali naturali, come ad esempio la terracotta, la pietra, e il legno. In un ambiente monocromatico è il tocco di personalità che cerchiamo, perché il suo pattern floreale, da solo, regala una sensazione di calore e di felicità. Entrambe le varianti sono perfette in abbinamento con tonalità piene neutre; Flora Celeste predilige il bianco e quindi uno stile più fresco, leggero e moderno, Flora Rosata ha una base crema, che la rende più adatta a chi desidera creare un ambiente romantico e raccolto. In entrambe le sue varianti, Flora è perfetta per portare una ventata di aria fresca in un ambiente urbano, così come in una casa di mare o montagna, dove i suoi fiori riempiranno le stanze di luce ed energia.